PROFILO DI ARNO DE MARCHI

 

Dopo aver iniziato 50 anni fa un percorso yoga e spirituale con la Mia Carissima Maestra C.E.S.RAI, successivamente con altri insegnamenti e percorsi, sento che ora è giunto il momento di un cambiamento, proprio nell’anno 2017, anno no 1 secondo la numerologia; Anno del cambiamento e nuova energia.

Il mio intento è di praticare con i fatti e non solo teoricamente queste qualità.

Che riassumo:

G= GIOIA – U= UNIONE - P= PACE - A= APPARTENENZA - L= LUCE.  

C= COMPASSIONE - E=EMPATIA - G= GRATITUDINE - R= RICONOSCENZA - A= AMORE.

È per me chiaro, adesso, che se vogliamo la pace sulla terra, tra gli uomini, gli animali e i vegetali, insomma con il Creato intero, il tutto deve cominciare da dentro noi stessi, ognuno nel proprio posto, nella propria famiglia, nelle proprie relazioni e amicizie, per poi espandersi verso il tutto. 

Nel mio piccolo ringrazio Dio di quel che sono, di quello che ho, e non chiedo altro che di trovare la forza di avanzare nel mio cammino, ben sapendo che ci sono esseri più evoluti e anche meno evoluti, ma che tutti contribuiscono a creare il mondo in cui viviamo.

Un giorno il Signore Gesù disse ad una suora: amami cosi come sei, e io ti riempirò del mio amore.

Se aspetti di essere perfetta e degna, io non potrò mai amarti come desideri.

Le qualità contenute nel mio nuovo nome chiaramente si riferiscono a come sarebbe un amore tra due persone, o tra tutti gli esseri del firmamento o tra tutte le varie divinità e in ultimo tra DIO e le sue creature.

Amen